lunedì 18 giugno 2007

ACCENDINO 2

Consapevoli di avervi fatto attendere (anche troppo...e ce ne duole eh?!), a causa di problemi tecnici fortunatamente risolti, porgiamo a Voi le nostre scuse più sincere postand' avvoi l' objecto di cotanto dissidio e spergiuro che dilagò cum facere malefico in do 'o core de lo web-usèr!
Siamo onorati naturalmente dell'affettuosità che ci avete dimostrato sopratutto con gli oltre 50 commenti lasciatici e le oltre 400 visite...
PER CHI ANCORA NON AVESSE VISTO ACCENDINO 1...QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO PER FARLO PRIMA DI PROCEDERE ALLA VISIONE DEL SECONDO CAPITOLO.
PER VEDERE ACCENDINO 1 CLICCATE QUI


...bene! adesso possiamo procedere alla visione di Accendino 2. Noi ci abbiamo messo il cuore, l'anima e anche la faccia sperando che vi piaccia!



41 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ho appena visto ... ancora più grandioso del primo. Continuate così ok ??
Certo jack!
eh eh .. primo a vederlo !!!

Unknown ha detto...

ECCOMI!!!!!!!!!! E IO SON LA SECONDA!!!
MA COME SI FAAAAAAAAAA
VE AMO,SE SA'!!!

Anonimo ha detto...

Come disse Steven Spielberg "non bisogna essere dei registi per criticare un film!" ergo, vi dico la mia..la troppa attesa, mi ha creato un'aspettativa maggiore di ciò che alla fine avete realizzato, nulla a che vedere con il primo episodio! Dove c'era un'interpretazione misurata e una sceneggiatura con dei tempi da Oscar oltre che una drammaticità crescente! Rimarcare sul fenomeno tricologico dell'evento porta il tutto su un piano prevedibile, dove invece in questo tipo e genere di film, la sorpresa é il fulcro fondamentale! Il perno su cui far ruotare ogni episodio! Ottimi gl'effetti speciali e ottima la scelta delle musiche, ma mi aspettavo l'ingresso in scena di un'altro fenomeno con poteri paranormali o vedere il nostro accendino adoprarsi in un'altro campo! La sorpresa ragazzi! Dovete sorprendere e stupire! Ma non frà 2 anni neeeee!!! Vi do' un 6+ per una sincera simpatia sapendo che potreste dare di più all'umanità!

Anonimo ha detto...

nooooooooooooooooooooo.......che ve lo diciamo affà!!!!è fràncèsticoooooo!!!


p.s. ma 'ndo le pijate ste parrucche???

Anonimo ha detto...

Commozione ed estasi: la passionalità di jack e la spontaneità di mike bucano il video e in più....non ho più voglia di fumare!
Complimenti all'interpretazione vocale gorgheggiante di bob.

Anonimo ha detto...

...bellissimo!è unico!senza parole x accendino1 e ancor + stupita da accendino2,preferisco il 2 sia x l interpretazione che x la sceneggiatura cè + elasticità e spontaneità,continuate così!...aspetto i prox video

Anonimo ha detto...

Semplicemente fantastico, ho le lacrime!

Anonimo ha detto...

L'effetto parrucca è stato molto più carino stavolta, più naturale, ottimo il montaggio!
Però l'audio del dialogo non era il max.
Ma quando fate entrare in scena una bella donzella?????
Dada

Unknown ha detto...

ah! ma ke vogliamo dire del trailer? me gusta mas!

Anonimo ha detto...

vuoi essere tu la prima Dada?

ti invio il modulo di richiesta provino?

per accendino non si sa...per altri video molto probabilmente. :-)))))

Anonimo ha detto...

Oooooohhhh! Ora che finalmente c'è il "disegnino" per gli ntuppati come me che non sanno commentare....eccomi qua! Ueeee, ma qua giovani talenti crescono!!! Interpretazione te nu ceeeeertu livellu! Ora vi voglio vedere in piedi sulla sedia come Benigni!!!

Jeff...quando me lo fai fare un giro con quella parrucca meravigliosa?

Anonimo ha detto...

Ragazzi intanto vi commento ma ancora non ho visto il seguito... porca paletta c'ho il capo in ufficio e non posso attaccare l'audio!!!! cmq vi volevo dire che nel mio blogggggg ho creato un box tutto x voi, sulla colonna a dx... una promessa è una promessa.. ;)(come diceva mia nonna... ghghg.. )

Anonimo ha detto...

ehm.. la colonna nel mio blog è a sx... casso se sono rinc*****nita!!! :p

jjproduction ha detto...

Ho mio Dio!!!! un brivido percorre la mia spina dorsale...e anche quella del mio socio,lo so ;)!
in effeti confermo essere a SX lo spazio annoi dedicatoci dalla grandissima e simpaticissima e meravigliosissima e splendidissima e mississima jj production LALLA!
LALLA!
LALLA!
......LLLLLLLLALLA!
si, avete capito bene!
LALLA!
un ringraziamento di cuore per il tuo affetto che ci dimostri costantemente!!!
come faremmo senza di te....come?!?!....

Anonimo ha detto...

BbbellaCrì datte fòco.....se te manca l'ACCENDINO sai a chi chiederlo!!!

Anonimo ha detto...

grandissima Lalla!!! grazie grazie grazie buuuurp.....ops scusa!!!

Anonimo ha detto...

Caro Nando ho le doppie punte.
Mi chiedevo se il tuo alito RUGGEnte potesse risolvere il mio problema. Diffondi la tua dote..per il bene dell'umanità.

Cordialmente, Elena
(mad world e donna liquefatta) ;)

Ps: effettui anche depilazione definitiva?

Anonimo ha detto...

si......presto apriremo jj estetics, bob farà il massggiatore con la parrucca ed io depilazione ,acconciatura e colore (se bevo the esce castano, birra biondo, coca cola nero, fragoloska rosso)
ehehehe :-)

Anonimo ha detto...

spettacolari... veramente riuscito e si sà che confermarsi a volte e più difficile... migliorate l'audio delle conversazioni pero.... onesti....8+...se non avete capito chi sono vi dico anche nu certu livelllluuuuuuuuu!!tad..

Anonimo ha detto...

ccccebbbbeeeeteeeeeee?

Anonimo ha detto...

Finalmente tornato in patria la prima cosa che faccio è lasciare un commento su ACCENDINO 2...direi semplicemente spettacolare!
buona la sceneggiatura, ottima direi la fotografia e i trucchi casarecci!
il trailer ( si scrive così????) è travolgente....
e poi Sir. BOB Tommasi....è un attore nato!
Il Rugge cmq sublime in regia!
Fatemi sapere se ci dovessere essere selezioni per entrare a far parte del cast anche solo como figurante!
un beso

Anonimo ha detto...

Gli errori grammaticali sono duvuti ad una mia "poco comprensibile" confusione linguistica...non me ne vogliano lor signori.

Anonimo ha detto...

Maledetti...maledetti.....che voi siate maledetti. Che l’ira di Zeus si scagli contro di voi,miserabili. io mi dissocio da queste oscene manifestazioni di assurdo e sterile compiacimento....è solo piangeria.

Ma cos’è questa robba? è quasi peggio del doppio passo....quello che mi fa cascare le tette. Avverto in me un frenetico, irrefrenabile formicolio di soldati che m’invade mi pervade. Non intendo esprimere ulteriormente il mio inequivocabile dissenso da tutto questo...ma dati causa e pretesto so che voi farete lo stesso.....TORO SCATENATO

Anonimo ha detto...

Caro Corr...ehmm...cioè volevo dire TORO SCATENATO, al massimo, volendo condividere il tuo dissenso direi che trattasi di PIAGGERIA la nostra.Se poi per puro caso dovessero esistere anche dei sentimenti di PIANGERIA, bhè, quelli ce li dovresti spiegare poichè ne siamo all'oscuro.
L'eventuale e/o casuale compiacimento presente in questo blog è esclusivamente a fini ludici affinchè chi si imbatta in queste pagine web possa dimenticare per qualche minuto la tristezza.regaliamo un sorriso drictus in gluteo...e tu lo sai bene,caro Comicus!!!hai regalato un sorriso???.....hai cercato da regalare un sorriso???
il tuo dissenso viene accettato ovviamente come facente parte della libertà di opinione con cui abbiamo voluto contraddistinguere questo blog...ma dato che dietro l'apparenza di ciò che hai enunciato si cela un "tangibile" rodimento (forse trattasi di mancati riconoscimenti dovuti a distribuzione esterofila da parte tua??...non so,crediamo di si...)ti chiediamo di sotterrare l'ascia di guerra, di trattare, e di sorridere insieme a me, alla Nanda, a Jeff e a Mike.
A presto Marul...azz...ehmm...TORO SCATENATO!! ;)

Anonimo ha detto...

ma ci ete sta LALLA??? Nel suo blog ci sono le foto di una biondina: se è lei direi che è molto oneeeeeeeeeeeeeeesta!
Vabbè, a parte questa piccola manifestazione ormonica.....complimenti x accendino 2. cmq cari appassionati del blog......non appena i produttori sono pronti, potrete ammirare la grande interpretazione di un terzo attore, ovv IO!!!

Anonimo ha detto...

Beh, che dire....
Doverosi i complimenti perchè siete stati grandiosi!!!
Non credo ci sarà un Accendino 3.... per lo meno non sarà Jeff a chiedere più di fumare!!!!
Siete grandi........
X Nando: Sarà orgogliosa Silvia!!!
Scherzi a parte....
Alla prossima!!

Anonimo ha detto...

dato che questa volta non mi avete assillato per lasciarvi un msg, vi scrivo "liberamente".
devo dire che la regia è molto migliorata, il cambio di angolazioni nella scena, i dettagli etc non si notano e sono efficaci.
rimane però scontato l'esito della scena!
in pratica un remaking di accendino 1
dovete trovare nuove idee! ma entro il prox papa...
vi do un 9 per regia e scene, un 7,5 per la recitazione (l'italiano non rende!!! meglio la naturalezza del dialetto) e un 7 per l'idea.
mi raccomando meglio non avere seguito che avere un seguito scontato...
e sbrigatevi con gli altri video!!!!

Anonimo ha detto...

Quiz: secondo voi quanto tempo avrà impiegato Taddeo x la lunga e operosa ricerca della giusta grammatica di "remaking"?
complimenti cmq. senza offendere i video, darei un bel 10 e lode a Taddeo.
ps
Tad, ti preferiamo come 6, quindi la prox volta tieni chiusi i vocabolari!

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, mi sembrava strano in effetti. mi dicono dalla regia che il blogger "taddeo devi morire" non è Tad ma del maiale :-) vabbè non dico il nome casomai vuole rimanere nell'anonimato. cmq qualcuno sa di chi sto parlando.
Nulla, come non detto. a questo punto il 10 e lode lo do al video (al prossimo).

Anonimo ha detto...

GRA-NDI-O-SO!!! molto più bello di accendino uno... regia da favola, attori da oscar e scelta della colonna sonora che può fare invidia all'ultimo dei moicani...

è la giusta rivincita contro chi vi ha criticati senza motivo! non si può stroncare sul nascere la carriera di due giovani artisti in ERBA!!!

a proposito di erba, questa sera a Cursi, concerto in piazza degli aioresis, degli skarlat, dei sostanzia e soprattutto dei mascarimirì... vi aspetto!!!

Anonimo ha detto...

ah, chiedo scusa a shor e filippiakos... ho dimenticato di citare gli shank!!! mitici shank, stasera a cursi...

anonimissimo!!!

jjproduction ha detto...

anonimissimo certo!! mica amu capitu ci sinti! no no

Anonimo ha detto...

complimenti a questa accoppiata vincente..avrei qualche suggerimento per un terzo episodio date le mie esperienze passate nell'usare l'accendino nonostante non sia un fumatore..probabilmente qualcuno ha capito di cosa parlo..vi saluto

Anonimo ha detto...

Finalmente riesco, in questa torrida domenica di giugno, a dire qualcosa. A voi, che siete riusciti a trascinarmi nei vostri e con i vostri aliti di vento gassosi, visceralmente profondi e mi avete, finalmente, sollevata in volo.
Poesia... allo stato puro. Venti... che spazzano via ogni afa, ogni cosa, salvo accendere sigarette altrimenti spente, ergo inutili...
Musiche... che danno i brividi, sullo sfondo di incontri surreali quanto determinanti... di cambiamenti.
Cambiamenti... inconsapevolmente ricercati eppure voluti. Arredamenti da rivoluzionare...............
Il tutto solo ed esclusivamente grazie ad un alito di aria - ancorchè energico e vigoroso -, espressione massima della liberazione dal giogo...
La complessità delle cose che si esprime nella semplicità delle stesse, in un tutt'uno. Le molteplici facce della nostra esistenza che, come un'erma bifronte, ci fotte e ci conforta concedendoci il tanto anelato sollievo, ogni giorno......
(AHI!!! SE SOLO RIUSCISSI A RUTTARE ANCH'IO!!!)
Bravi davvero!

Anonimo ha detto...

.......Chiedo con giubilo e tripudio, sentimentalmente sconvolto da queste parole, la tua mano per l'eternità.....

Anonimo ha detto...

complimenti... ...bellissimo commento, hai mantenuto la promessa... ...dai prima o poi ti insegnerò ad accendere una sigaretta con la sola imposizione dell'alito.
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Sono estasiata!!! Proprio senza parole...anzi una sola....
BURP!
(Gaia...la vittima molestata da Umby!)

Anonimo ha detto...

dehihiho...vi linko bastardi!
per info e prevendite: www.grappoli.splinder.com

Anonimo ha detto...

auauauauaauauauauaau che spacco!
fore de capu, bravi i cuginetti, auguroni e ci vediamo presto!

M

Anonimo ha detto...

....."i cuginetti??" ...cè bè tèèèè........cmq,grazie! auguri!

Anonimo ha detto...

BloosmosE xaikalitag ButHegeinnoto [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] Moginsind http://gusannghor.com Accecedyeloky